Hoplà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Sayuri
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, mentre ero a fare un po' di spam per il mio forum sono inciampata qui :)
    Molto piacere cara, quando vedo dei forum/blog dedicati alle proprie creazioni non posso resistere al presentarmi. Sono una studentessa universitaria e vivo a Firenze. Mi piace molto scrivere anche a me e qualche volta scrivo racconti brevi, ma non sono mai riuscita a scrivere una storia lunga, mi perdo per strada!

    Bye bye
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,720
    Location
    Santhià (VC)

    Status
    Waiting!
    Ciao Sayuri =D
    ANzitutto grazie per esserti presentata, mi fa molto piacere che tu abbia deciso di farlo! Bene, quindi abbiamo qualcosa i comune: anche io vado all'università (in teoria entro 20 giorni sarò laureata se dio vuole haha xD) Io abito in Piemonte, in provincia di Vercelli in un paesino sperduto nella campagna (eh già, e io odio la nebbia -.-'')
    Comunque benvenuta, e se hai voglia di fare un giro tra le storie mi fa molto piacere =D
     
    .
  3. 'Sayuri
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto Stella :3 Non sai quanto ti invidio...io ho un esame che mi separa dalla laurea ma sembra ci sia un anno accademico! Purtroppo prima di febbrai non sarò una donna libera!
    Bhè, colgo l'occasione per farti augurarti... in bocca al lupo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,720
    Location
    Santhià (VC)

    Status
    Waiting!
    Guarda capisco perfettamente la sensazione, io ho tenuto proprio il più difficile per ultimo da brava scema quale sono -.-'' e poi dopo ho dovuto pure perdere tempo col tirocinio -.-'' ad ogni modo ci sei quasi anche tu dai, spero che tu riesca a togliertelo una volta per tutte così il traguardò sarà sempre più vicino ;)
    Crepi il lupo, e altrettanto a te per l'esame ;)
     
    .
3 replies since 4/12/2015, 19:05   65 views
  Share  
.